COME ACQUISTARE 
La visualizzazione dei prodotti su www.silveroak.it costituisce semplice invito ad offrire.
Per procedere all’acquisto di uno o più prodotti l’utente dovrà selezionarli uno alla volta ed aggiungerli al “carrello”.

Conclusa la selezione dei prodotti, l’utente potrà visualizzarli tutti nel suo carrello che riporterà anche l’indicazione delle caratteristiche essenziali dei prodotti selezionati e i relativi prezzi.
Una volta inseriti i prodotti nel carrello l’utente dovrà effettuare il calcolo della spedizione indicando la località e il codice di avviamento postale (CAP), solo dopo aver calcolato il totale si può procedere al pagamento selezionando il tasto “concludi l’ordine”, a questo punto verrà chiesto all’utente di registrarsi se non già registrato al sito (vedere in merito la sezione relativa alla
registrazione).
Spedizioni tramite corriere GLS
Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì con orario 15:00-17:00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì successivo.
I tempi di spedizione variano dai 2 ai 20 giorni lavorativi dipendentemente dalla disponibilità in magazzino dei prodotti ordinati. Ulteriori informazioni sulle modalità e tempi di consegna dei prodotti ordinati si trovano nella e-mail di conferma spedizione
(punto 2.9).
I costi di spedizione sono gratuiti per tutto il territorio italiano. I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento: immediata se effettuato con carta di credito o Paypal.
I tempi di consegna previsti sono di massimo 10 giorni lavorativi. Il corriere non effettua consegne al piano. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Dogana
Se i prodotti ordinati su www.silveroak.it dovessero essere consegnati all’estero, l’acquirente potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunga la
destinazione. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento è a carico dell’acquirente; Silveroak non può prevedere l’importo dei suddetti costi sui quali non ha controllo. Per informazioni sulle politiche doganali di paesi esteri, invitiamo gli utenti a contattare l’ufficio doganale locale.

ISTRUZIONI E CONSIGLI SULLA CONSEGNA DELLA MERCE
Quando riceverete, da parte del corriere, la merce ordinata, è molto importante che seguiate questi piccoli accorgimenti in modo da poter gestire al meglio eventuali anomalie riscontrate negli articoli ricevuti.
SCARICO DELLA FORNITURA
1. Appena arriva il corriere controllate bene lo stato dei colli: se uno o più colli dovesse presentare evidenti danneggiamenti che potrebbero aver compromesso l’integrità del contenuto, accettate la merce firmando “con riserva” e indicando il tipo di anomalia riscontrata.

2. Prima di aprire il pacco (se avete firmato con riserva) fate una foto della scatola/scatolone ancora chiuso: effettuate una foto del collo nella sua interezza e anche una più ravvicinata dell’area soggetta a danno/anomalia.

APERTURA DEGLI IMBALLI
3. Aprite i colli con cautela, facendo attenzione a non danneggiare il contenuto con taglierini o simili.
4. Una volta aperti, controllate l’integrità degli articoli in tutte le loro parti: se riscontrate difetti o danneggiamenti, fotografate il prodotto integralmente o comunque la parte del prodotto interessata prima da lontano, e poi da vicino, evidenziando il dettaglio della tipologia di danno. Le foto vanno fatte sempre prima di procedere con l’eventuale montaggio dei prodotti (nel caso di articoli da assemblare). Si raccomanda di conservare gli imballi originali, che dovranno essere riutilizzati per l’eventuale sostituzione dell’articolo o della parte danneggiata.

ASSISTENZA
5. Le segnalazioni di danneggiamenti o difetti della merce vanno effettuate via mail a info@akaijewerly.com citando nell’oggetto il numero di ordine e allegando le foto effettuate: provvederemo a verificare la vostra segnalazione con le immagini inviate e vi forniremo un riscontro nel giro di 2 o 3 giorni
6. Qualora doveste ritenere che un’eventuale anomalia riscontrata possa essere un difetto di produzione od un danno da trasporto dovete fare pronta segnalazione al Servizio Clienti info@silveroak.it. Le segnalazioni sullo stato esteriore dei colli devono essere fatte il giorno stesso dello scarico della fornitura od al più tardi la mattina successiva; le segnalazioni sull’Integrità degli articoli dopo l’apertura degli imballi devono essere fatte entro 48 ore dallo scarico.
La segnalazione si effettua inviando una mail con il numero d’ordine, la descrizione di quanto riscontrato ed allegando la documentazione fotografica acquisita durante le fasi di installazione.

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