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Spedizioni tramite corriere GLS
Gli ordini sono spediti dal Lunedì al Venerdì con orario 15:00-17:00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì successivo.
I tempi di spedizione variano dai 2 ai 20 giorni lavorativi dipendentemente dalla disponibilità in magazzino dei prodotti ordinati. Ulteriori informazioni sulle modalità e tempi di consegna dei prodotti ordinati si trovano nella e-mail di conferma spedizione (punto 2.9).
I costi di spedizione sono gratuiti per tutto il territorio italiano. I tempi di consegna sono calcolati dalla ricezione del pagamento: immediata se effettuato con carta di credito o Paypal.
I tempi di consegna previsti sono di massimo 10 giorni lavorativi. Il corriere non effettua consegne al piano. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

6. Dogana
Se i prodotti ordinati su www.silveroak.it dovessero essere consegnati all’estero, l’acquirente potrebbe essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunga la
destinazione. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento è a carico dell’acquirente; Silveroak non può prevedere l’importo dei suddetti costi sui quali non ha controllo. Per informazioni sulle
politiche doganali di paesi esteri, invitiamo gli utenti a contattare l’ufficio doganale locale.

7. Segnalazione per danni o difetti
Vedere la sezione specifica relativa alle istruzioni e consigli d’uso sulla consegna della merce.
Le segnalazioni di danneggiamenti o difetti della merce vanno effettuate via mail a info@silveroak.it citando nell’oggetto il numero di ordine e allegando le foto effettuate: provvederemo a verificare la vostra segnalazione con le immagini inviate e vi forniremo un riscontro nel giro di 2 o 3 giorni.
Qualora doveste ritenere che un’eventuale anomalia riscontrata possa essere un difetto di produzione od un danno da trasporto dovete fare pronta segnalazione al Servizio Clienti info@silveroak.it.

Le segnalazioni sullo stato esteriore dei colli devono essere fatte il giorno stesso dello scarico della fornitura o al più tardi la mattina successiva; le segnalazioni sull’Integrità degli articoli dopo l’apertura degli imballi devono essere fatte entro 48 ore dallo scarico.
La segnalazione si effettua inviando una mail con il numero d’ordine, la descrizione di quanto riscontrato ed allegando la documentazione fotografica.

8. Diritto di Recesso
Il Cliente, per effettuare un reso, dovrà contattare il nostro Servizio Clienti inviando una email all’indirizzo info@silveroak.it e notificare la sua intenzione di reso in cui dovrà essere inserito il numero dell’ordine, il codice del prodotto per il quale vuole effettuare il reso nonché la motivazione del reso medesimo; nel caso di reso di più prodotti dovrà essere compilato un modulo per ciascuno di essi.
VERRANNO RESTITUITI SOLO I PRODOTTI NON CORRISPONDENTI, PER VIZIO O ALTRO, ALL’ORDINE INIZIALE.
La volontà di restituire la merce deve essere comunicata entro 14 gg dalla data di consegna della merce. La merce acquistata dovrà essere restituita a Silveroak entro un massimo di 10 gg dalla comunicazione della volontà di restituire la merce. I costi di riconsegna sono a carico del Cliente. Nel caso in cui il Cliente intenda rendere più prodotti di un medesimo ordine, dovrà compilare una richiesta di reso per ciascun prodotto, nonché imballare ogni singolo prodotto nel suo pacco. Silveroak non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti o che siano stati rubati o danneggiati.
Silveroak si impegna a rimborsare il Cliente tempestivamente e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del reso. N.B.
per gli articoli personalizzati con incisione si accetta il reso unicamente a favore di un cambio taglia in quanto non è previsto il rimborso o il cambio articolo. Silveroak invierà una e-mail di notifica
una volta effettuato il rimborso. Silveroak si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultano conformi a quanto inviato in origine. I prodotti non devono essere stati
indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni prodotto deve essere restituito con tutte le etichette, la confezione e gli accessori originali ricevuti insieme al prodotto
stesso.
I prodotti dovranno essere restituiti tutti nella loro confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e priva di
danneggiamenti o alterazioni; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Tutti i prodotti restituiti verranno sottoposti ad accurata ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso; solo a seguito di tale ispezione, e comunque entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione del pacco merce da parte del Cliente, Silveroak comunicherà via e-mail al Cliente l’accettazione del reso e provvederà a disporre il riaccredito del prezzo versato entro 15 giorni.

 

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